top of page

Chi sono

Mi chiamo Sarah e raccontare chi sono non è semplice. Ho avuto una vita che definisco "diversamente facile" e probabilmente ci sono parecchie persone che non avrebbero mai scommesso su di me e sulla mia capacità di farcela. Io lo feci: scommisi su me stessa, e anche se non sapevo come avrei fatto, ho vinto.

Oggi mi occupo di aiutare le persone, in particolare le donne, a ritrovare il proprio potere personale, a rialzarsi dopo una caduta, a crescere e a vedere quanta meraviglia ci sia in loro. Credo fermamente che ogni persona dovrebbe prendersi il tempo di ritrovarsi, perché farlo significa trovare quella serenità e felicità che cerchiamo da sempre. Lo dobbiamo al mondo, ai nostri figli e a chi verrà dopo, ma, soprattutto, lo dobbiamo a noi stessi.

Contattami
PHOTO-2021-11-15-11-11-10 3_edited.jpg
Chi sono: Chi sono
PHOTO-2021-11-15-11-11-10 2_edited_edited_edited.jpg

La mia promessa

Ricordo molto bene il giorno in cui feci la mia promessa. La promessa che ha condotto alla creazione di questa Accademia. Dodici anni fa ero molto diversa da chi sono oggi. Allora ero una donna seduta sul pavimento della mia stanza, circondata dal vuoto e dalle mie lacrime. Sconfitta. Sfinita.

Dodici anni fa ho promesso a me stessa che mi sarei rialzata e che avrei cambiato la mia vita… e non solo.

“Non permetterò più che una donna debba farcela da sola, se io posso impedirlo. Userò la mia esperienza, lavorerò sodo e mi formerò per imparare ad aiutare altre donne.”

Promisi che ce l’avrei fatta e che qualsiasi metodo mi avesse aiutato, lo avrei usato con altre persone, lo avrei condiviso e reso disponibile a tutti.

Quest'Accademia è il risultato di quella promessa e di tutto il lavoro fatto nel corso degli anni per mantenerla.

Io voglio un mondo in cui le donne, tutte le donne, siano consapevoli del loro valore. Voglio un mondo in cui le mie figlie possano esprimersi liberamente. Voglio un mondo in cui ogni donna sappia di essere, in realtà,

una bellissima e invincibile Dea.

Chi sono: Chi sono
bottom of page